Thyla
Registrato in un fienile in Cornovaglia, il nuovo disco della band di Brighton “trae ispirazione dall’esperienza umana quotidiana”. Il loro dream pop è soggetto ad influenze illustri, dalla canzone autoriale di Kate Bush alle scariche elettriche dei My Bloddy Valentine. È anche un album di monologhi interni resi reali, punteggiati da regolari riferimenti al racconto di Lewis Carroll e del suo Alice nel paese delle meraviglie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it