La storia d'amore tra Francesco e Alessia è finita e il giovane non riesce a farsene una ragione. Le sue giornate trascorrono monotone senza che lui riesca a reagire e a trovare la forza per emergere dal dolore e dalla solitudine che lo avvolgono. Gli amici, preoccupati per la sua salute fisica e psichica, lo convincono a trascorrere le ferie estive con loro, in montagna... ma sullo sfondo incantevole del paesaggio dell'Appennino Reggiano e delle maestose vallate del monte Cusna, Francesco si ritroverà vittima di una misteriosa quanto demoniaca figura, pronta a tutto pur di raggiungere i suoi scopi. Un romanzo avvincente nel quale morte, amore e amicizia si fondono in un'unica, preziosa colata di emozioni.
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it