non mi vergogna dire che ho pianto alla fine, ma la storia mi ha rapita, mi ha emozionato tantissimo. lo amato tantissimo
Ti lascio ma restiamo amici. The taking changes series
Harper ha diciotto anni ed è cresciuta in una base militare, sotto la rigida supervisione di suo padre, un marine severo e poco comunicativo. Ma finalmente è riuscita a spuntarla: farà l'università a San Diego, all'altro capo del Paese, e potrà così cominciare a vivere la vita a modo suo, sperimentando cose di cui ha sempre e solo sentito parlare. Grazie alla sua nuova compagna di stanza, Harper viene introdotta in un mondo di feste, bei ragazzi, nuove emozioni. Si ritrova però ben presto con il cuore diviso a metà: è innamorata di Brandon, il suo fidanzato, praticamente il ragazzo perfetto, e contemporaneamente prova una fortissima attrazione per Chase, il fratello della sua compagna di stanza, che invece non sembra affatto "perfetto". Nonostante provengano entrambi da storie difficili, tutti e due adorano Harper e farebbero pazzie per lei, compreso un passo indietro se questo potesse aiutarla a essere felice...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
vale 19 dicembre 2023wow
-
Giuro che ho pianto quando è accaduto tutto. Non potevo crederci. Un mare di lacrime mi hanno rigato il viso quando sono arrivata al 13esimo capitolo. All'inizio pensai che Harper avrebbe scelto Chase e avrebbe vissuto benissimo con lui, ma non fu così. Nonostante tutto è un libro molto bello, pieno di colpi di scena, mi è piaciuto ma non so se lo consiglierei a qualcuno.
-
Inizialmente il libro mi ha preso molto: inevitabilmente si tende a tifare per il bad boy della situazione e il triangolo è sempre avvincente. Ma verso metà del libro sono rimasta sorpresa per la scelta degli eventi da parte della scrittrice. Non ho ben capito la scelta e tanto meno il modo di svilupparla, lento e un po' noioso. Volevo quasi fermare la lettura ma ho voluto continuarla per dare una fine a questo libro. Sono rimasta un po' delusa da tutto, non credo che riuscirei a consigliarlo a qualcuno.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it