Ti odio, ti lascio, ti.. è un film comico del 2006 diretto da Peyton Reed, con Jennifer Aniston e Vince Vaughn. Gary lavora come guida in un bus turistico. Un giorno durante una partita di baseball conosce Brooke , una dipendente di una galleria d'arte . I due presto si innamorano e vanno a vivere insieme in un appartamento tutto loro comprato a Chicago . Dopo due anni però iniziano a litigare sempre più spesso e la loro storia si fa sempre più difficile .
Brooke e Gary, stanno insieme da parecchio tempo, e i litigi sono all'ordine del giorno. Quando decidono di separarsi nessuno dei due vuole lasciare l'appartamento in cui vivono. L'unica soluzione è quella di una coabitazione forzata con una guerra aperta di dispetti reciproci per convincersi l'un l'altro ad abbandonare il campo.
Venditore:
-
Titolo originale:The Break-Up
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Universal Pictures, 2006
-
Distribuzione:Universal Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1);Spagnolo (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Inglese; Italiano; Portoghese; Serbo-croato; Sloveno; Spagnolo
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:commenti tecnici: commento al film degli attori; scene inedite in lingua originale: scene eliminate; finale alternativo
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it