Ti prendo per i capelli. Come le emozioni influenzano i nostri capelli e come essi influenzano il nostro benessere psicologico
Imparando a conoscerci acquisiamo consapevolezza del nostro vero sé e dei nostri desideri. Non troveremo mai un colore o taglio adeguato se non partiamo da noi stessi. Antonella Padoan, esperta in tricologia e appassionata del mondo olistico, ci accompagna in un percorso tra natura e salute, abbracciando una visione integrata dell'essere umano e della sua relazione con l'ambiente. Dalla dieta all'alimentazione, dagli oli essenziali alle malattie, in questo saggio ogni aspetto della nostra vita viene analizzato come parte integrante della salute dei capelli. Un modo di agire consapevole che ci guida verso scelte che migliorano la salute dei capelli e non solo, che ci fanno ascoltare i bisogni del nostro corpo e che ci consentono di vivere in armonia con la natura. Ti prendo per i capelli è un'opera appassionante che ci invita, attraverso tutta una serie di spiegazioni e consigli da mettere subito in pratica, a prenderci cura di noi stessi e dei nostri capelli, perché una nuova dimensione di benessere e di amore personale ci sta aspettando.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows