Ti presento un'amica (DVD) di Francesco Massaro - DVD
Ti presento un'amica (DVD) di Francesco Massaro - DVD - 2
Ti presento un'amica (DVD) di Francesco Massaro - DVD
Ti presento un'amica (DVD) di Francesco Massaro - DVD - 2
Dati e Statistiche
Salvato in 2 liste dei desideri
Ti presento un'amica (DVD)
Disponibilità immediata
9,99 €
9,99 €
Disp. immediata

Descrizione


Un turbinio di flirt, invaghimenti e amori che coinvolgono tre donne: un'aspirante giornalista che flirta con vari colleghi che lavorano in TV, una yuppie amante di un uomo sposato, e una modella che subisce il fascino di un uomo anch'esso impegnato, ma disposto a donarle il suo cuore.

Dettagli

1987
DVD
8054806312845

Informazioni aggiuntive

  • RTI, 2021
  • Eagle Pictures
  • 104 min
  • Italiano (Dolby Digital 2.0)
  • Italiano per non udenti
  • Wide Screen

Conosci l'autore

Foto di Giuliana De Sio

Giuliana De Sio

1956, Salerno

Giuliana De Sio è un'attrice cinematografica di origini salernitane. Con Io, Chiara e lo Scuro (1983) ha vinto un David di Donatello, un Nastro d'argento e un Globo d'oro. Quest'ultimo premio le è stato assegnato nel 1983 anche per Scusate il ritardo e Sciopén. Il secondo David di Donatello lo ha vinto per Cattiva nel 1992, mentre nel 1985 le era stato assegnato il Ciak d'oro per Speriamo che sia femmina. Diverse le sue interpretazioni teatrali, tra cui La doppia incostanza, Scene di caccia in Bassa Baviera e Notturno di donna con ospiti e quelle televisive: Il bello delle donne, Onore e rispetto, Caterina e le sue figlie 2, Mogli a pezzi.È inoltre autrice del momoir Io, Giuliana De Sio, edito da Guida Editori nel 2017.

Foto di Michele Placido

Michele Placido

1946, Ascoli Satriano, Foggia

Attore e regista italiano. Interprete dal carattere intenso e viscerale, ma capace anche di toni dimessi, fa la sua prima apparizione cinematografica in Teresa la ladra (1973) di C. Di Palma, seguita da un decennio in cui recita in numerosi film (tra i principali Romanzo popolare, 1974, di M. Monicelli e Salto nel vuoto, 1980, di M. Bellocchio). La svolta della sua carriera arriva nel 1984 con il ruolo del commissario Cattani nelle quattro fortunate serie televisive di La Piovra: diventa così uno degli attori italiani più richiesti e offre due vibranti interpretazioni in Mery per sempre (1989) di M. Risi e, nel ruolo di un losco affarista, in Lamerica (1994) di G. Amelio. Nel 1990 esordisce nella regia con Pummarò, un film sui problemi di integrazione degli immigrati. La sua carriera di regista...

Foto di Kate Capshaw

Kate Capshaw

1953, Fort Worth, Texas

Nome d'arte di Kathleen Sue Nail, attrice statunitense. Ex insegnante di liceo ed ex modella, inizia la carriera come interprete di soap opera. Nel 1984 si aggiudica il ruolo di protagonista femminile in Indiana Jones e il tempio maledetto del marito S. Spielberg, ma la sua interpretazione riceve critiche poco incoraggianti e per qualche anno si ritira dalle scene. Ritorna sul grande schermo solo nel 1989 con Black Rain - Pioggia sporca di R. Scott, cui segue Love Affair - Un grande amore (1994) di G.G. Caron. Nel 1999 interpreta e produce La lettera d'amore di Ho-Su Chan, tratto dall'omonimo fortunato romanzo di C. Shine.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it

Chiudi

Inserisci la tua mail