Ti salverò dal male
Federica Nobili, una genetista segnata dalla tragica morte della figlia, concepisce un piano radicale: estirpare il male alla radice. Credendo di agire per il bene superiore, inizia segretamente a testare i neonati per individuare il gene associato alla violenza, eliminando i portatori. Spinta da un fanatismo crescente, arriva a manipolare le gravidanze, provocando aborti senza consenso. La sua crociata per creare un mondo senza assassini, però, si trasforma in una minaccia ancor più grande quando il suo progetto viene sabotato dall'interno. Federica dovrà lottare per non essere smascherata e mantenere il controllo della sua mostruosa creazione.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
-
In commercio dal:1 gennaio 2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it