Ti sei scordato di me?
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 6,00 €
Non è una bella giornata per Georgina. È stata appena licenziata dal più terribile ristorante della città. Ma il peggio deve ancora arrivare. Perché, rientrando a casa prima, trova il suo fidanzato a letto con un'altra. Cercando di riprendersi dall'umiliazione Georgina accetta il primo lavoro che le capita: barista in un nuovo pub. C'è solo un piccolo problema. Il titolare è Lucas McCarthy, il suo primo amore. E oltretutto non si ricorda di lei. Del tutto. Il loro incontro riporta alla luce un segreto del passato di Georgina. Solo lei sa che cosa è successo dodici anni prima. Ma forse non è troppo tardi per la verità. O per una seconda chance...
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2020
-
In commercio dal:25 giugno 2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it