Libro Tibet, la mia vita. La storia recente del Tibet e le sue antiche tradizioni nel racconto della sorella del Dalai lama Jetsun Pema
Libro Tibet, la mia vita. La storia recente del Tibet e le sue antiche tradizioni nel racconto della sorella del Dalai lama Jetsun Pema
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tibet, la mia vita. La storia recente del Tibet e le sue antiche tradizioni nel racconto della sorella del Dalai lama
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Protagonista e narratrice di questo libro è la sorella minore del quattordicesimo Dalai Lama. La sua vita simboleggia il destino di nascere in Tibet, e la sua autobiografia si rivela una testimonianza civile, portatrice di un messaggio di coraggio e amore. Il suo racconto è stato raccolto da Gilles Van Grasdorff, autore di numerosi saggi sulla cultura tibetana.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

1998
320 p., ill.
9788834409237
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it