Tick Tock
Formatisi a Oslo nel 1996 dagli amici d’infanzia Jon-Arne Vilbo e Thomas Andersen assieme a Jan-Henrik Ohme (e più tardi da Mikael Krømer, Lars Erik Asp e Kristian Torp), Gazpacho hannoplasmato il loro sound unico grazie a una serie di acclamati album e numerosi tour. La band ha firmato con Kscope nel 2011 e da allora ha pubblicato gli acclamati “Missa Atropos” e “March of Ghosts”, ma è nel 2009 con “Tick Tock” che la band ha ottenuto l’attenzione della label. Questa nuova edizione a metà prezzo include la traccia bonus ‘Independence Day’, una outtake dalle sessioni di registrazione originali, ed esce in formato digipack con libretto di 8 pagine.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it