Tienimi. Come tenersi una donna per più di 6 mesi-Come tenersi un uomo per più di 6 mesi - Cristina Origone,Gabriella Saracco - copertina
Tienimi. Come tenersi una donna per più di 6 mesi-Come tenersi un uomo per più di 6 mesi - Cristina Origone,Gabriella Saracco - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tienimi. Come tenersi una donna per più di 6 mesi-Come tenersi un uomo per più di 6 mesi
Disponibilità immediata
8,00 €
8,00 €
Disp. immediata

Descrizione


La pace in casa con una donna è il risultato di una lunga contrattazione, con l'uomo è il risultato di un buon rapporto sessuale. Sembrerebbe, dunque, che per le donne sia più facile avere un rapporto buono e duraturo con il proprio compagno. Gli uomini sono più immediati, meno contorti, comprensibili. Le donne, invece, arzigogolano, rimuginano e, soprattutto, hanno aspettative che non dichiarano, ma che, se non sono soddisfatte, diventano la causa di drammi, prima interiori e poi... A volte, però, nemmeno agli uomini basta risolvere i problemi sotto le lenzuola: sono necessarie attenzioni speciali anche per loro. Con questo libro si è pensato di dare una mano a tutti gli uomini e alle donne che vogliono amare e che meritano di essere amati, cercando di analizzare, in modo ironico e divertente, le cose che un uomo, o una donna, può fare, può sbagliare, può trascurare e che possono ferire e far disamorare il proprio partner. Il libro è "reversibile": c'è la parte dedicata agli uomini e quella indirizzata alle donne. Sono affrontati i problemi che possono mettere in crisi una coppia e sono formulati dieci consigli per l'uomo e dieci suggerimenti per la donna, essenziali per trasformare una storia breve in un rapporto che duri nel tempo. Si va da consigli sul look, a cosa fare di fronte a un tradimento, agli aspetti pratici della vita insieme, fino ad alcuni accorgimenti da utilizzare nei momenti più intimi, per far sentire la donna amata e desiderata e l'uomo compreso nel suo ruolo di maschio.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

27 gennaio 2009
191 p., Brossura
9788895724638
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it