A Tiger's Tale
Imbevuto in egual misura dalla sensibilità hip-hop dell'epoca d'oro e dalle colonne sonore perdute degli anni '60 e '70, il disco di debutto di Leroi Conroy ha un peso notevole e ha richiesto anni di lavoro. I primi due brani dell'album sono stati pubblicati nel 2017 come 45 giri, che sono stati campionati negli anni successivi da DJ Premier, Raekwon, Ghostface Killah, Macklemore, Phantogram e altri. Ma dopo la sua uscita, Terry Cole, alias Leroi Conroy, ha dedicato gran parte del suo tempo a far crescere la sua etichetta indie soul Colemine Records e a produrre dischi per altri artisti (Okonski, Parlor Greens, Wesley Bright, Black Market Brass, Kendra Morris, Rudy De Anda, Delvon Lamarr Organ Trio, Andrew Gabbard) piuttosto che per sé stesso.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it