Tigro-Tigrotto, è tutto vero?
Tigro-Tigrotto, è tutto vero? è la storia di un tigrotto convinto che il suo mondo stia andando in frantumi: i suoi genitori non lo amano; gli amici lo hanno abbandonato e la vita è ingiusta con lui. Ma una saggia tartaruga pone alla giovane tigre quattro domande cruciali e allora tutto cambia. Il tigrotto capisce che i suoi problemi non sono causati dagli altri o dalle cose che lo circondando, ma dai suoi pensieri sugli altri e sul mondo. Mettendo in discussione quei pensieri, la vita torna a sorridergli e a essere meravigliosa. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2011
-
In commercio dal:7 luglio 2011
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it