Time Elastic
I Laish sono guidati dal magnetico Danny Green, maestro accattivante e decisamente affascinante front man. La sua voce è capace di spaziare dall’angelico al creare eco Robert Wyattiane, per non parlare delle tonalità che rimandano a Kurt Wagner. Il nuovo album, “Time Elastic”, è pieno di composizioni classiche e stupende, ben registrate e strutturate e assolutamente sorprendenti. Un grande salto in avanti, un disco che presenta un cantautore al meglio delle sue capacità. “Time Elastic” è il secondo lavoro dei Laish per la rinomata etichetta francese Talitres (The National, Micah P. Hinson). Prodotto a Brighton nell’estate del 2017 con Tim Bidwell, questo album è il loro lavoro più diretto e soddisfacente, ricco di straordinari arrangiamenti e tecniche ben sviluppate.
Paragonato al precedente “Pendulum Swing”, fondamentalmente un disco strappalacrime, “Time Elastic” è più riflessivo e piacevole, familiare e coinvolgente.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it
 
                             
                             
                 
             
                 
                         
                         
                                            