Time Files
Il 31° album della carriera di Jim Lauderdale, “Time Flies”, segna il ritorno a ciò che sa fare meglio: country classico intriso di struggenti melodie Americana e soul. Due volte vincitore ai Grammy Awards e autodidatta in molti generi, Lauderdale è capace di creare uno spazio, all’interno del suo universo musicale, che è sia familiare che originale, e il suo retaggio creativo, spalmato su quasi 3 decadi di attività, non lascia dubbi sulle sue capacità di ringiovanire e rinnovare il suo sound. “Time Flies” è stato registrato ai Blackbird Studios di Nashville, TN, e prodotto da Jim Lauderdale e Jay Weaver. Ospiti speciali includono Charles Odie Blackmon, Mando Saenz e Pete Bernhard (The Devil Makes Three).
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it