Time Takes Time - CD Audio di Ringo Starr
Time Takes Time - CD Audio di Ringo Starr
Dati e Statistiche
Salvato in 1 lista dei desideri
Time Takes Time
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,12 €
17,12 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Dettagli

  • CD Audio
  • 1
26 febbraio 2016
8718627223123

Conosci l'autore

Foto di Ringo Starr

Ringo Starr

1940, Liverpool

Nome d'arte di Richard Starkey, musicista e attore inglese. Batterista dei Beatles, oltre a interpretare sé stesso nei numerosi lungometraggi dedicati al celebre quartetto di Liverpool (è al centro dell’intreccio di Aiuto!, 1965, di R. Lester), recita in Candy e il suo pazzo mondo (1968) di C. Marquand, nella graffiante commedia Magic Christian (1969) di J. McGrath, in Lisztomania (1975) di K. Russell e, da protagonista, in Il cavernicolo (1981) di C. Gottlieb. Nel 1972 dirige e interpreta, nel ruolo di sé stesso, Born to Boogie.

Brani

Disco 1

Play Pausa
1 Weight Of The World
Play Pausa
2 Don't Know A Thing About Love
Play Pausa
3 Don't Go Where The Road Don't Go
Play Pausa
4 Golden Blunders (The Posies Cover)
Play Pausa
5 All In The Name Of Love
Play Pausa
6 After All These Years
Play Pausa
7 I Don't Believe You
Play Pausa
8 Runaways
Play Pausa
9 In A Heartbeat
Play Pausa
10 What Goes Around
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it