Time to Melt
L'attesissimo terzo album di Sam Evian, Time To Melt, è anche il suo debutto su Fat Possum Records. Sam è un produttore e ingegnere del suono prolifico con crediti tra cui Big Thief, Blonde Redhead, Widowspeak, Anna Burch, Cass McCobs, Hannah Cohen, Cassandra Jenkins, Okkervil River e altri. L’album è stato concepito al Flying Cloud Recording, lo studio di proprietà dello stesso Sam che si trova nelle Catskill Mountains, New York e si ispira a dischi che uniscono il personale e il politico come “What’s Going On” di Marvin Gaye. La press-release ci spiega che “quell’ambiente riflessivo e rilassante ha plasmato “Time to Melt”, un insieme luminoso di gemme pop profondamente psichedeliche e una testimonianza della vita e della saggezza che si trovano quando ti concedi la misericordia dello spazio.”
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it