Time Will Take Us All - Coloured
ENTHEOS sono un supergruppo PROGRESSIVE DEATH METAL americano formato nel 2015 da ex-Animosity e membri di Animals as Leaders e The Faceless. Spingendo il PROGRESSIVE DEATH METAL in direzioni sempre più fantasiose, gli Entheos incorporano elementi di generi diversi, tra cui il DEATH METAL, GROOVE, GRUNGE, ELETTRONICA, SLAM, GOTHIC ROCK, JAZZ e PROG. “Time Will Take Us All” è il seguito di “Dark Future”, e mostra ulteriore evoluzione, con l’impressionante voce della cantante Chaney Crabb e gli intrecci di chitarra di Navene Koperweiss! Tra Fallujah, The Faceless, Cynic e The Zenith Passage!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it