Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +10 punti
Tutti i formati ed edizioni
Prenota e ritira
Verifica la disponibilità e ritira il tuo prodotto nel Negozio più vicino. Scopri il servizio
Riepilogo della prenotazione
Grazie!
Richiesta inoltrata al negozio
Il Timeo, di Platone; ha costituito fino al Rinascimento, la più rilevante opera filosofica. Riesce a restituirci un'immagine cristallina della società greca e a esplicarci gli ideali culturali, sociali e amministrativi di quell'epoca. Lo consiglio a chi è interessato allo studio della filosofia delle origini, a Socrate e Platone in primis. Da rivedere l'impaginazione e la qualità delle scritte. Buono nel complesso.
La nuova edizione dell'opera stampata da Bompiani-Giunti è di qualità inferiore alla precedente. La carta è porosa e i caratteri più sfocati e sbiaditi rendono la lettura stancante per la continua accomodazione. Sarà una stampa digitale? La stampa è di Rotomail. Difetto presente in tutte le opere da me consultate recentemente stampate. Cercate una edizione precedente nel mercato dell'usato.
Recensioni
L'articolo è stato aggiunto al carrello
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore