Timone Icaromenippo Dialoghi Delle Cortigiane
Volume in -8 (13,5 x 21 cm.), legatura editoriale con sovracopertina in falsa pergamena silografata, fogli non rifilati, velina trasparente di protezione, pp. XXIV, 145, (5), silografie in antiporta e frontespizio col. rosso di A. DE CAROLIS e molte altre silogr. in col. sanguigna nel testo e a p.pagina eseguite da Emilio Mantelli. Sovracopertina usata, dorso rifatto a nuovo, pagine ingiallite dal tempo, per il resto in buono stato di conservazione (integro e ben legato). Versione di EMILIO BORDRERO. Libro appartenente alla collana: CLASSICI DEL RIDERE stampato su carta filigranata: AMOR ET LABOR VITAST (N. 11).
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1913
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it