The Tipping Point è il sesto album dei Roots, uscito originariamente nel Luglio 2004 per Geffen Records.
Seguito di Phrenology (2002). l’album segna un cambio di orientamento musicale rispetto al lavoro precedente, con nuove influenze musicali unite al solito pop flavor; contiene inoltre testi più impegnati associati alla politica e al sociale.
The Tipping Point è stato descritto dai critici come un album influenzato da atmosfere soul, jazz e funk e viene ristampato nella serie Urban Legends in doppio LP Vinile Black 180g.
Venditore:
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it