Tiresia, il lupo zen. Un libro sulle emozioni da leggere e colorare. Ediz. ampliata
In questo libro, da osservare, leggere e colorare, il lupo Tiresia, detto Tiri, che non vede bene con gli occhi ma benissimo con il cuore, attraverso la sua pseudo “diversità”, ci insegna ad affrontare le nostre paure in modo controllato e saggio, in una parola: zen. Con la giusta calma, la gentilezza e, soprattutto con la forza che deriva dall'amicizia, possiamo imparare a reagire nella migliore maniera, contrastando così ciò che ci ferisce. Una storia semplice per imparare a riconoscere e a nominare le emozioni ,aiutandole a crescere nel cuore di bambini e adulti che vogliano condividere la lettura come atto d'amore. Un modo originale per sviluppare, con i linguaggi espressivi, la fantasia e le principali facoltà del bambino. Età di lettura: da 6 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:16 febbraio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it