Titolo a piacere. (ancora favolette [u]morali)
Rieccomi con altre favolette [u]morali. Temi variegati, toni (spero) variegati, lunghezze variabili ma mai eccessive. Mi trovo bene nel breve. Personaggi solo abbozzati, del resto nel breve che si può fare di più? Molto lasciato non scritto alla fantasia di chi vorrà leggere. Che dire oltre? Niente se non che, come faccio per le mie poesie e per le mie altre prose, o piacetevele o schifatevele le mie nuove favolette umorali che, anche in questo caso, tertium non datur.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it