To The Devil His Due
“To The Devil His Due” raccoglie quattro EP su sette pollici, da tempo fuori catalogo, degli unici e soli DESTRÖYER 666. Questa raccolta, che spazia dal 1998 al 2010, è una vera e propria ferocia SPEED THRASH BLACK METAL satanica, nel consueto ammorbante stile del gruppo australiano. Anche se bruciano con la massima furia, queste canzoni accennano solo al veleno che sgorgava da questi attaccabrighe a mani nude. Per i fan di Possessed, Destruction, Aura Noir, (primi) Sodom, (primi) Bathory, (primi) Exciter, Venom, Midnight.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it