To Drink the Rainbow. Anthology 1988-2019
Edizione in doppio vinile
"To Drink The Rainbow" è la terza uscita della Needle Mythology, l'etichetta cofondata dal collezionista discografico Pete Paphides. Tanita Tikaram è più conosciuta per 'Twist In My Sobriety' ma nei decenni successivi ha accumulato un'enorme quantità di informazioni ed un'incredibile mole di lavoro. Mentre è maturata, la sua curiosità e il suo entusiasmo hanno contribuito a plasmare un artista molto diversa dall'adolescente ossessiva che molte persone ricordano dalle prime apparizioni di Top of the Pops. Nessun altro suona come lei quando si tratta di melodie dirette ed emotivamente disarmanti. Tanita ha collaborato strettamente alla selezione delle canzoni per il disco, fornendo le note per ciascuna di esse. L'opera di creazione di To Drink The Rainbow è unica nel suo genere e la rende un'opera d'arte.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it