To Kill a King (Digipack)
Manilla Road è una delle band per le quali non è un’esagerazione usare i termini “leggenda”, “eroi dell’underground” e “cult-band”. Formati nel 1977 a Wichita, Kansas dal chitarrista/cantante/compositore e leader Mark Shelton, i Manilla Road sono stati tra gli inventori del cosiddetto EPIC METAL, lo stile che unisce la potenza del Metal classico con atmosfere grandiose, oscure e battagliere, con testi legati alla mitologia ed alla letteratura Heroic Fantasy.
Senza contare le uscite live e compilation, la band arriva adesso a pubblicare il suo 18° album in studio, di una discografia eccelsa dove spiccano i capolavori assoluti “Crystal Logic” (1983), “Open The Gates” (1985) e “The Deluge” (1986).
Ecco infatti pronto il nuovo album “To Kill A King”, il diciassettesimo album in studio dei Manilla Road che festeggia il 40° anniversario della formazione della Band!
Il lavoro è naturalmente un monumento allo stile Epic Metal per cui il gruppo è divenuto leggendario, con 10 brani di Heavy Metal classico, con tutti i Riff, la voce inconfondibile e le atmosfere epiche che i fan conoscono!
Senza dubbio il disco più atteso dell’anno in stile True Metal!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it