Ottimo film!
A Roma un architetto americano molto noto rivive la sua gioventù, un borghese romano qualunque all'improvviso si trova ad essere la massima celebrità in città; una giovane coppia provinciale si lascia attrarre in incontri romanici separati ed un regista americano di opera tenta di far salire sul palcoscenico un impresario di pompe funebri cantante.
Venditore:
-
Regia:
-
Interpreti:
-
Paese:Stati Uniti
-
Produzione:Medusa, 2012
-
Distribuzione:Eagle Pictures
-
Durata:105 min
-
Lingua audio:Italiano (Dolby Digital 5.1);Inglese (Dolby Digital 5.1)
-
Lingua sottotitoli:Italiano per non udenti
-
Formato Schermo:Wide Screen
-
Contenuti:trailers
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Gonzalo Martin Burgos 18 marzo 2019
-
Quattro episodi si alternano in questa pellicola toccando diverse tematiche: la brama di successo a qualsiasi prezzo da parte dell’uomo qualunque, la monotonia in cui spesso sfociano i rapporti sentimentali, i rimpianti che si hanno in età matura ripensando alla giovinezza, i pregiudizi infondati che possono erroneamente guidarci nella valutazione degli altri. Tutti temi affrontati con lo stile inconfondibile e grottesco che contraddistingue i film di Woody Allen.
-
VINCENZO COLELLA 19 maggio 2014
commedia divertente e veritiera
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it