Toil And Trouble
Toil and Trouble, il quarto album solista di Angelo De Augustine, esiste secondo una propria logica donchisciottesca, abitando un paesaggio psichico mistificante come un sogno di febbre o una fiaba. L'artista della California del Sud ha trascorso quasi tre anni lavorando da solo ed esplorando l'estensione della sua immaginazione. "Questo album è nato pensando alla follia del mondo attuale e a quanto possa essere opprimente", dice De Augustine. "Ho usato una sorta di contro-mondo come guida per cercare di capire cosa sta realmente accadendo: ho dovuto estraniarmi dalla realtà per cercare di capire la realtà".
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it