La storia mi ha particolarmente preso
Tokyo Ghoul. Vol. 6
«I ghoul si sono organizzati tra loro in modo da eliminare il comando.»
Nella Circoscrizione undici si notano movimenti sospetti. Proprio in quella stessa area dove un tempo c'era Rize... Da Kaneki, cui è stato rivelato da Banjo un piano orripilante, si presenta un assassino della Circoscrizione undici, arrivato da lui sulle tracce di Rize. Quale sarà il vero obiettivo della società di ghoul che si fa chiamare "L'albero di Aogiri"?!
Il ghoul è un personaggio della tradizione fantastica. Lo si ritrova ne Le Mille e una notte e in altri miti del folklore occidentale. È un mostro che si nutre di cadaveri cacciati nei cimiteri e che, usando la magia nera, assorbe le forze delle sue vittime. Ora questi mostri stanno serpeggiando per le strade di Tokyo. E un adolescente tormentato andrà loro incontro, senza sapere che in questo modo comprometterà definitivamente il proprio destino.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Mikivillain 12 ottobre 2025Storia intrigante
-
mattia 20 marzo 2022bello
Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida è forse uno dei più belli che abbia mai letto. La tragica storia di Ken Kaneki inizia come avrebbe potuto iniziare quella di chiunque. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.
-
utente 25 gennaio 2022
non riesco a smettere di leggerlo, davvero bello!
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it