Tokyo Ghoul:re. Vol. 1 - Sui Ishida,Carlotta Spiga - ebook
Tokyo Ghoul:re. Vol. 1 - Sui Ishida,Carlotta Spiga - ebook
EBOOK
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Tokyo Ghoul:re. Vol. 1
Disponibile su APP ed eReader Kobo
2,99 €
2,99 €
Disponibile su APP ed eReader Kobo

Descrizione


Tornano i ghoul, esseri dotati di abilità straordinarie che si nutrono di carne umana e vivono da secoli nascosti in mezzo a noi. Cosa è successo dalla conclusione di Tokyo Ghoul? Che fine ha fatto Ken Kaneki, il ragazzo diventato mezzo ghoul a causa di una fatalità e costretto a immergersi nella società parallela creata da questi schivi cacciatori? E chi è il misterioso Haise Sasaki, capo di un’unità speciale di cacciatori di ghoul Quinx, alle prese con nuovi e orribili omicidi commessi da ghoul fuori controllo che terrorizzano la città?

Dettagli

Tutti i dispositivi (eccetto Kindle) Scopri di più
192 p.
FixedLayout
9788834914304

Valutazioni e recensioni

  •  utente
    bellissimo

    bellissimo, il mio manga preferito

  • mattia
    bellissimo

    Prodotto arrivato nei tempi previsti, condizioni ottime, ottimo il servizio. Il manga di Sui Ishida continua con al Serie Re. Continua quindi la  tragica storia di Ken Kaneki, tra perdite di memoria, crisi di identità e amici perduti che riappaiono, chi decidera di essere Kaneki?. Lo stile di disegno si presta molto ai momenti cupi della serie. La trasposizione anime non rende giustizia a questa grande opera. Consiglio la lettura del manga.

  • Giuseppe Morleo

    Il manga è la continuazione del famoso Tokyo Ghoul, e riprende qualche tempo dopo gli avvenimenti dell’ultimo capitolo. Ci troviamo di fronte un Ken Kaneki, diverso (e non solo per i capelli) che sembra non ricordare ciò che è successo in passato, e anzi ora si trova addirittura al comando di una squadra anti Ghoul sperimentale, i quinx umani con un kagune impiantato nel loro corpo, ciò gli concede abilità superiori rispetto ai normali umani, pur conservando la loro umanità. E’ stato un po' brusco il passaggio dal Ken visto nella prima serie a questo, e considerando ciò com’è finita spero vivamente che questo nuovo sviluppo della trama porti a qualcosa di interessante, altrimenti servirà a rendere una storia ormai confusionaria ancora più incasinata.

Conosci l'autore

Foto di Sui Ishida

Sui Ishida

1986, Fukuoka

Sui Ishida, nato il 28 dicembre 1986 a Fukuoka, è un mangaka giapponese conosciuto principalmente per Tokyo Ghoul, la sua opera più famosa. Dopo essersi diplomato in Belle Arti, Ishida ha attirato l’attenzione con la sua partecipazione al concorso annuale per esordienti indetto dalla Shueisha, dove ha ottenuto una menzione d'onore nel 2010 grazie alla storia breve da cui sarebbe nato proprio Tokyo Ghoul.Nel 2011, ha pubblicato il primo capitolo di Tokyo Ghoul sulla rivista Weekly Young Jump, ottenendo rapidamente un successo internazionale tanto da realizzarne un sequel, dal nome Tokyo Ghoul: re. Entrambe le serie sono state pubblicate in Italia da J-Pop Manga, rispettivamente nel 2014 e nel 2016.Dal 2021 è invece alle prese con Choujin X, nuovo manga seinen pubblicato...

Compatibilità

Formato:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.

Compatibilità:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it possono essere letti utilizzando uno qualsiasi dei seguenti dispositivi: PC, eReader, Smartphone, Tablet o con una app Kobo iOS o Android.

Cloud:

Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.

Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows

Chiudi

Inserisci la tua mail

Chiudi

Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore