Tombari, Calvino e il loro Rondò. Omaggio a Fabio Tombari nel 50º Anniversario della pubblicazione di Frusaglia
«Il Municipio della città di San Leo ha voluto tenacemente che lo scrittore Fabio Tombari fosse concittadino tra noi. Tombari ha ricambiato l'amore della nostra città e l'ha ricordata nelle sue opere. Alla vita attuale della città e ai suoi problemi ha dedicato intelligenza e passione. Ha suggerito con molto anticipo quegli incontri, cultura letteraria e musica, che si sono realizzati di recente con l'incontro a San Leo, al vertice, dei tre grandi d'oggi: Eco, Benigni, Morricone. San Leo è e rimarrà devota e fedele al suo grande concittadino. E siamo anche contenti che, per rafforzare i legami, l'Archiatra di Frusaglia sia nato a San Leo».
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2017
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it