Tommasone cyberpoliziotto. Per viaggiare sicuri nel Cyberspazio
L'autore del testo, esperto di reti e di sicurezza informatica, con una scrittura adatta anche a una lettura in comune tra grandi e piccini, introduce ai concetti di base della sicurezza informatica. Il drago Tommasone nel suo nuovo ruolo di cyberpoliziotto, spiega quali siano le sfide e le soluzioni pratiche per evitare in modo consapevole "i cattivi incontri". Non a caso nell'era di Internet e della navigazione in rete, viene affidato a un libro il compito di illustrarne le regole e il significato, ma anche i limiti e i pericoli. Età di lettura: da 9 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2001
-
In commercio dal:1 gennaio 2001
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it