Tomorrow Will Be Without Us
BLACK MIRRORS è la band HARD ROCK / ALTERNATIVE ROCK di Bruxelles, guidata dalla straordinaria vocalist Marcella Di Troia, che ha già all’attivo l’EP “Funky Queen” e l’album “Look Into The Black Mirror”. Continuando a superare le aspettative, l'inarrestabile four-piece ha ora realizzato il nuovo “Tomorrow Will Be Without Us”, un disco ROCK di ispirazione anni '90, profondo, soul e dalla struttura vivida. Le linee di chitarra dall'atmosfera GRUNGE si fondono in armonia, lasciando spazio a riff HARD ROCK memorabili, grandi groove e alla voce coinvolgente e meravigliosamente libera di Di Troia. La band spinge i suoi pedali fuzz e offre potenti inni ROCK che non possono fare a meno di farvi muovere. L'album passa da un'atmosfera feroce e sfacciata a una spesso dolce e rilassante, passando dai più recenti Blues Pills, Queens Of The Stone Age, Wucan, Ruby The Hatchet, Electric Citizen, Black Moth ai classici Alice In Chains, Led Zeppelin, Kyuss, Kasabian e Kings of Leon! Il domani appartiene ai Black Mirrors, non c'è dubbio che saranno i padroni del prossimo decennio, fornendoci il meglio dell'HEAVY ROCK e della grandezza melodica del GRUNGE di cui tutti hanno incondizionatamente bisogno! Possiamo essere certi che il mondo del rock di domani sarebbe un luogo solitario senza i Black Mirrors, e “Tomorrow Will Be Without Us” li pone al vertice!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it