Tonky
Il lavoro di Lonnie Holley è, un lavoro di accumulo e di attenzione. Il piacere di trovare un suono e di metterlo in contatto con un altro suono trovato e con un altro ancora, fino a quando, prima che l'ascoltatore se ne renda conto, si trova inondato da una sinfonia di suoni che sembra ricucita insieme mentre ci investe. Tonky è un album che prende il nome da un soprannome d'infanzia affibbiato a Holley quando ha vissuto una parte della sua infanzia in un honky tonk. La vita di Lonnie Holley, fatta di sopravvivenza e resistenza, ha richiesto - e senza dubbio richiede tuttora - una sorta di invenzione. Un'invenzione che è anche ricca e presente nelle canzoni di Holley, che sono piene e coinvolgenti in Tonky, un album che inizia con la sua canzone più lunga, una maratona esaustiva di nove minuti di un brano chiamato “Seeds”, che inizia con un singolo suono sparso e poi si espande.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it