Too Many Lies, Too Many Masters
Uno dei grandi cantanti HARD ROCK / HEAVY METAL emergenti del nostro tempo, RONNIE ROMERO pubblica il suo terzo album solista, "Too Many Lies, Too Many Masters", dopo due cover album. La voce di Romero e la sua prolifica attività musicale lo hanno portato alla ribalta della scena HARD ROCK/METAL dove può essere ascoltato con Lords of Black, The Ferrymen, Sunstorm, Rainbow e Michael Schenker Group. Il nuovo lavoro vede Romero esprimere una potente dichiarazione musicale nel primo album da solista che contiene materiale originale completamente nuovo. Scritto da Romero con il batterista Andy C. e il chitarrista Jose Rubio, “Too Many Lies, Too Many Masters” segna la prima volta che Romero è stato coinvolto al 100% nella stesura delle canzoni di un album in cui canta. Romero ha anche co-prodotto l'album con Andy C., segnando un'altra prima volta per Romero. Anche se queste "prime volte" aumentano l'entusiasmo per l'album, sono le canzoni ad essere veramente al centro della scena. La voce di Romero è completamente a suo agio in questo disco vario e HARD ROCK, che sicuramente piacerà a tutti i fan del suo stile vocale e del suo lavoro con le altre band. Con già un'impressionante discografia alle spalle, “Too Many Lies, Too Many Masters” è probabilmente il gioiello della corona della produzione discografica di Romero!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it