Too Many Roads
L’artista danese Thorbjorn Risager è un acclamato cantautore, vocalista incomparabile, chitarrista pieno di sentimento e bandleader della potente band The Black Tornado con la quale ha pubblicato 7 dischi e con cui tiene fino a un centinaio di concerti l’anno. Ora Risager e la sua formazione presentano una preziosa versione in vinile audiophile 180 gr. bianco dell’album “Too Many Roads”. Il disco è stato registrato al Medley Studio di Copenhagen con l’eccellente tecnico del suono Soren Andersen affiancato dall’altrettanto talentuoso Jesper Yebo Reginal responsabile del missaggio: grazie al loro lavoro certosino il suono del disco è straordinariamente chiaro e delineato. Thorbjorn Risager e The Black Tornado utilizzano il blues come base grezza attorno alla quale hanno costruito un intricato arazzo di stili diversi. In questo contesto la voce di Risager è accompagnata da indispensabili riff di chitarra, basso, pianoforte e batteria, da strumenti meno consueti come sausafono e dobro e da un’incredibile sezione fiati che comprende tre sassofoni, tromba, flicorno, trombone e organo. L’interpretazione di Risager è piena di sentimento e ogni nota è cantata e suonata con estrema intensità. “Too Many Roads” è l’album ideale per chi cerca un suono sublime e una musica accattivante.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it