Torino-Capo Nord - Enrico Pellegrini - copertina
Torino-Capo Nord - Enrico Pellegrini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Torino-Capo Nord
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


LIBRO USATO IN BROSSURA CON LA SOVRA COPERTINA, BEN TENUTO.

Informazioni dal venditore

Venditore:

ExNovo Libreria
ExNovo Libreria Vedi tutti i prodotti

Dettagli

  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560331022792

Conosci l'autore

Foto di Enrico Pellegrini

Enrico Pellegrini

Enrico Pellegrini, nato a Torino, vive e lavora a New York dove fa l’avvocato. Ha esordito a diciannove anni con Cuor di Panna (1990; ripubblicato con il suo titolo originale Torino-Caponord nel 1999). Il suo secondo romanzo La negligenza (1997; 1999; 2016) ha vinto il premio Selezione Campiello. Ha lavorato per venticinque anni al suo terzo romanzo − già pubblicato negli Stati Uniti con il titolo Something Great and Beautiful (2018) − che sta adesso riscrivendo in italiano.

Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it