Torino e le stelle - Giacomo Albano - copertina
Torino e le stelle - Giacomo Albano - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Torino e le stelle
Disponibilità in 3 giorni lavorativi
17,10 €
17,10 €
Disp. in 3 gg lavorativi

Descrizione


Questo libro spiega i segreti di Torino alla luce del simbolismo astrale. Ma inaugura anche una nuova materia che, a differenza dell'Archeoastronomia, non è interessata solo agli allineamenti astronomici realizzati intenzionalmente dai costruttori. Vedremo come e perché in realtà nessun allineamento astronomico è "casuale". Nella prima parte si spiega come e perché la confluenza tra la Dora Riparia e il Po sia il Centro simbolico di Torino, e come usarlo per individuare le corrispondenze astronomiche e il significato simbolico dei luoghi della città e le loro relazioni. Nella seconda parte si tratta dei luoghi di Torino associati alla "magia nera" o a una fama sinistra. La terza parte è incentrata sui luoghi di "magia bianca" e sui loro veri o presunti influssi benefici e sul ruolo che hanno i Lunistizi negli allineamenti astronomici nella città. La quarta parte è invece dedicata alle modalità con cui avviene la trasmissione degli influssi tra i luoghi della città, anche con esempi relativi a importanti eventi che si sono verificati a Torino, messi in relazione anche con queste dinamiche che coinvolgono sia gli astri che i vari elementi del paesaggio urbano.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Emozioni Media Store
Emozioni Media Store Vedi tutti i prodotti

Dettagli

158 p., Brossura
9791222780276
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it