Un torrent, la boue
Per molti anni, O, aka Oliver Marguerit è stato considerato uno dei più preziosi segreti nascosti dell’indie-pop francese. Membro dei Syd Matters, è uno dei musicisti più completi ed apprezzati e spesso, le sue capacità, sono state messe al servizio di altri progetti. Fino a quando un giorno ha deciso di provarci anche da solo. Dopo un paio di album auto-prodotti e distribuito in un circuito ridotto, “Un torrent, la boue” è una magistrale e colta forma di Pop dal tocco gentile e raffinato.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it