Le torri di Toron Fantapocket 1 di Samuel R. Delany Editore: Longanesi (Fantapocket) Samuel R. Delany, vincitore di tre premi Nebula, deve la sua fama soprattutto alla trilogia dal titolo La caduta delle torri. Dopo il successo del primo volume, La città morta (vedi Pocket Fantascienza n. 548) ecco il secondo, dove l’impero di Toromon è sconvolto da una terribile lotta con un misterioso essere al di fuori di ogni legge, che si trova in ogni luogo, anche dentro di noi. Lingua: Italiano Numero di pagine: 181 Formato: Paperback ISBN-10: A000009976 Data di pubblicazione: 30/03/1976 Genere: Fantascienza & Fantasy
Venditore:
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Tipologia:
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it