Libro vintage in-8°, brossura con illustrazioni a colori sul piatto di pag. 155. Bompiani, Milano, 1966. Romanzo. Traduzione dall’ebraico e prefazione di Dante Lattes. Glossario a cura di P.D.B. Ordinaria usura del tempo. Dal frontespizio: “Storia d’un uomo chiamato Monasceh Hajm, della Santa Comunità di Buczacz (l’Altissimo la consolidi, amen) il quale essendo decaduto dalla sua agitaezza, fu dalla miseria (il Misericordioso ce ne guardi) trascinato fuori dalla via del suo Signore…”.
Venditore:
Immagini:

-
Autore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1966
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it