Toscana
Racchiusa fra cipressi e ulivi, fra un mare azzurro e rocce aspre, bianche di marmo e rosse di ferro, la culla della cultura rinascimentale si racconta in 352 pagine che forse non bastano per descrivere il paesaggio, la storia, la cultura, le tradizioni di una regione i cui abitanti, usando l'alfabeto etrusco, pennelli, penne o note, hanno creato opere uniche al mondo. Più di 300 sono le mete e località di interesse descritte, accompagnate da 150 fra foto e immagini e da una ricca proposta di carte e piantine e, per scoprire anche l'aspetto più goloso di questa terra, la rubrica Appunti per il Viaggio offre gli indirizzi "giusti" per gustare le specialità locali.
Venditore:
Immagini:


-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:4
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it