Toscana. (Non compresa Firenze
Milano, Consociazione Turistica Italiana, 1935 (ma ristampa identica 1944). In 16° (cm. 16 x 11) pagg. 680 con 12 carte geograf. e 15 piante di città in gran parte a colori e ripieg. f.t., 11 piante di edifici e 38 stemmi tela originale rossa con titoli in oro impressi. VG. ** Seconda edizione. Ristampa 1944.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Tipologia:
-
Anno edizione:1944
- Prodotto usato
- Condizioni: Usato - In buone condizioni
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it