Total Quality Management
The quality movement prompted many companies to question their entire way of operating. To understand and profit from the concept of Total Quality Management, companies must pay particular attention to the first word in the phrase: total. The spectacular rewards enjoyed by top companies like 3M, FedEx, and Ben & Jerry's were earned through a total commitment to achieving superior quality and customer satisfaction across all company functions and processes. This management model is customer-driven and focuses on systems thinking—placing emphasis on patterns of change and the interrelationships among people and processes of the entire organization, how they relate to customers, and their role in a changing marketplace. This audio provides a close-up look at the world's most successful companies implemented these management tools to improve every level of the organization.
-
Autore:
-
Narratore:
-
Durata in (hh:mm:ss):02:25:39
-
Anno edizione:2000
Formato:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito sono in formato MP3 e protetti da un DRM proprietario Kobo.
Compatibilità:
Gli Audiolibri venduti dal nostro sito possono essere ascoltati sul tuo smartphone o tablet tramite la APP gratuita Kobo Books scaricabile da iOS o Android. Gli Audiolibri non possono essere scaricati in locale o trasferiti su un client di ascolto diverso da quello fornito tramite Kobo. Non è possibile ascoltare gli audiolibri con la Kobo APP Desktop. Puoi ascoltare gli Audiolibri tramite determinati eReader Kobo, utilizzando cuffie o casse con Bluetooth. Visita la pagina degli eReader per avere maggiori dettagli.
Cloud:
Gli Audiolibri venduti singolarmente dal nostro sito sono immediatamente sincronizzati sul tuo account personale in automatico. Successivamente all'acquisto, sono subito disponibili all'ascolto tramite i client di lettura Kobo compatibili.
Clicca qui servissero ulteriori informazioni