Totòtarzan di Mario Mattoli - DVD
Totòtarzan di Mario Mattoli - DVD
Dati e Statistiche
Salvato in 9 liste dei desideri
Totòtarzan
Disponibilità immediata
7,50 €
7,50 €
Disp. immediata

Descrizione


Tre avventurieri catturano e portano in Europa, con l'intento di impossessarsi dell'eredità, Totò, nobile abbandonato da piccolo nella giungla. Rifacimento di "Tarzan of the Apes" 1918.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Informazioni:

tototarzan dvd rcs quotidiani fabbri la gazzetta dello sport cinema totò italiano custodia standard e sovra custodia di cartoncino molto buono di seconda mano custodia con piccolo danneggiamento di qualche cm 238 * 1 23/08/25 editoriale

Dettagli

1951
DVD
8032134026672

Informazioni aggiuntive

  • Ripley's Home Video, 2009
  • Terminal Video
  • 87 min
  • Italiano (Dolby Digital 5.1);Francese (Dolby Digital 5.1)
  • Italiano per non udenti
  • Full screen
  • trailers; documentario; curiosità; filmografie
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it