Touch The Lock
Gli UTO sono un duo parigino che sembra provenire dallo spazio profondo. Chic e alieni, incentrati sul ritmo ma diafani e spettrali, sono un gruppo che prospera sui contrasti e abbraccia i paradossi. Descritti in vari modi come witchpop, dreampop e trip hop, scavano in un filone ricco di musica della periferia britannica degli anni '90 , con un'aggiunta di je ne sais quoi. L'album di debutto Touch The Lock li vede presentare per la prima volta al mondo la loro singolare visione. Si tratta di un album fondato sulla realtà che entra in comunione con l'iperrealtà, schiudendo la scatola in cui le emozioni e i pensieri più difficili da raggiungere spesso giacciono dormienti e inutilizzati.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it