Tous les garcons (180 gr.)
La cantante francese Françoise Hardy è stata una delle figure più popolari della musica e della moda europea degli anni sessanta. Il suo singolo “Tous les garçons et les filles” del 1962 ha venduto oltre un milione di copie. In seguito Hardy ha collaborato con artisti come i Blur (nel 1994) e Iggy Pop (nel 2000), mentre Mick Jagger l’ha definita la sua donna ideale e Bob Dylan le ha dedicato una poesia (“At The Seine’s Edge”). Questo LP ripropone l’omonimo album di debutto in studio di Françoise Hardy (pubblicato negli Stati Uniti col titolo “The Yeh-Yeh Girl from Paris!”). L’labum è stato orignariamente pubblicato in Francia el dicembre 1962 dall’etichetta Disques Vogue (LD 600-30). Oltre all’album originale, questa nuova edizione comprende anche 4 bonus tracks dello stesso periodo tratte da un raro EP pubblicato da Vogue nel 1962 (EPJ-045), che comprende le versioni italiane di quattro brani presenti nell’LP: “Quelli della mia età” (“Tous les garçons et les filles”), “Ci sto” (“J’suis d’accord”), “E’ all’amore che penso” (“C’est l’amour un auquel je pense”) e “L’età dell’amore” (“Le temps de l’amour”).
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it