Toxic Grace
Sono passati quattro anni da quando la band THRASH METAL americana EVILDEAD ha pubblicato il suo album di ritorno "United States Of Anarchy", per la gioia dei suoi fan e dei media. Quattro anni in cui il mondo è cambiato sotto molti aspetti, mentre gli EvilDead, solidi come una roccia, hanno mantenuto i loro tipici punti di forza, sviluppando al contempo il loro stile dinamico in modo controllato ma mirato. Il risultato si intitola "Toxic Grace" pubblicato da Steamhammer/SPV. Formati nel 1987, Evildead sono stati fondati da ex-membri degli Agent Steel ed Abattoir, due delle storiche band della scena THRASH METAL di Los Angeles, tra i quali il chitarrista Juan Garcia ed il cantante Phil Flores. Parlando del nuovo e quarto album, proprio Il cantante descrive “Toxic Grace” come un "album che presenta un'ampia gamma di stili e suoni diversi, dal DOOM al MELODIC METAL, dall'HEAVY METAL tradizionale al nostro caratteristico stile THRASH old-school". Il chitarrista Juan Garcia aggiunge: "Ci siamo concentrati consapevolmente sui tempi e sul flusso coerente di tutte le parti e i riff. Volevamo che le nuove canzoni fossero potenti e non solo veloci per il gusto della velocità. Sono davvero orgoglioso del nuovo materiale". Inoltre, i cinque membri della band Flores, Garcia, Albert Gonzales (chitarra), Karlos Medina (basso) e Rob Alaniz (batteria) dimostrano che gli EvilDead hanno esplorato ancora una volta il grado di pesantezza del loro songwriting nel loro collaudato e vario modo. Un ottimo ritorno per una band THRASH METAL inossidabile!
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it