Toyo Ito è uno dei architetti contemporanei più innovativi e influenti, ed è riconosciuto a livello internazionale per lo spirito pioneristico e originale che prende forma nelle sue architetture. Il volume comprende saggi sul processo creativo alla base dei suoi progetti: dalla White U House (1976) e Silver Hut (1984), risalenti al primo periodo della sua attività, alla grande Sendai Mediatheque (2000), fino all'Omotesando di TOD'S (2004) e all'Island City Central Park GrinGrin. Tutti i principali progetti sono illustrati in maniera dettagliata con disegni, fotografie e rendering. L'opera è arrichita da un'introduzione del celebre architetto Riken Yamamoto e dai saggi di approfondimento di Dana Buntrock e Tara Igarashi.
Venditore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2009
-
In commercio dal:3 settembre 2009
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it