Il Biglietto per l'inferno, gruppo del progressive italiano anni '70,. rivive una seconda stagione in versione folk e con una voce femminile al canto. Questa formazione rinnovata, ma con due dei membri fondatori, produce una stupenda versione del loro primo ed unico album in studio , i pezzi originali , riarrangiati in chiave folkeggiante , acquistano nuova energia e vitalità senza mostrare i segni del tempo. Un ottimo disco per gli appassionati del progressive italiano.
Tra l'assurdo e la ragione
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
utente_2147 28 dicembre 2024
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it